ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Lautaro Martinez Inter
Squadre in campo alle 12:30 per la 15^ giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Atalanta-Inter si gioca oggi, domenica 13 novembre 2022 alle ore 12:30 per il lunch match della 15^ giornata di Serie A. A Bergamo i nerazzurri di Gasperini ospitano quelli di Inzaghi.

Atalanta-Inter, le ultime

Atalanta Lookman Zapata
—  

Dopo la doppia sconfitta contro Napoli e Lecce, l'Atalanta di Gasperini vuole riprendere a fare punti. Quale migliore occasione se non un derby lombardo come quello contro l'Inter? Ancora priva di Muriel, la Dea si affiderà a Lookman e Zapata dall'inizio per cercare di colpire la difesa ospite.

Nei nerazzurri di Inzaghi, invece, dovrebbe esserci ancora spazio per Dzeko e Lautaro Martinez dall'inizio con Correa che è pronto ad entrare nella ripresa. Da capire se Brozovic sarà della gara dal primo minuto anche se il centrocampo con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sembra essere collaudato.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Atalanta-Inter si disputerà, come detto, oggi domenica 13 novembre 2022 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Calcio d'inizio previsto alle ore 12:30.

La gara tra le due squadre lombarde sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Match visibile anche su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

L'app di DAZN è fruibile anche su device portatili con sistema operativo iOS o Android, mentre da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali, così sarà possibile selezionare l'evento in questione dal catalogo a disposizione.

Gli abbonati Sky potranno contare sul servizio dedicato Sky Go. Un'altra opzione è NOW, piattaforma utile per assistere alla programmazione dell'emittente satellitare (previo acquisto di un abbonamento).

Di seguito le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

tutte le notizie di