ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SUPER SFIDA

Atalanta-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta
Anticipo di lusso al Gewiss Stadium per l'11ª giornata di Serie A. Di fronte la quarta forza del campionato e la capolista: Dea ancora senza gol subiti in casa. Niente turnover per Gasperini e Inzaghi
Redazione ITASportPress

Atalanta e Inter si incontrano per l'11ª giornata di Serie A 2023-'24. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 18:00 di sabato 4 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito le probabili scelte di Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi.

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

—  

L'Inter, reduce dal successo di misura sulla Roma, va a caccia della terza vittoria consecutiva per mantenere la testa della classifica, prima di concentrarsi sulla trasferta di Salisburgo che può regalare il pass anticipato per gli ottavi di Champions League. Niente turnover per il tecnico nerazzurro, consapevole delle difficoltà che può creare un avversario ancora senza gol subiti in casa. Nel solito 3-5-2, quindi, in campo i titolari e panchina di lusso, con De Vrij, Frattesi e Sanchez a scalpitare.


INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: S. Inzaghi

Anche l'Atalanta gode di un buon momento di forma, certificato dalla netta vittoria di lunedì sul campo dell'Empoli che ha permesso alla Dea di insediarsi da sola al quarto posto della classifica. Prima di concentrarsi sulla sfida interna contro lo Sturm che può avvicinare il primo posto e la conseguente qualificazione diretta per gli ottavi di Europa League Gasperini vuole mettere alla prova i suoi in un altro scontro diretto dopo le sconfitte contro Fiorentina e Lazio e il pareggio contro la Juventus. Rispetto a Empoli torna Zappacosta a destra al posto di Hateboer, in difesa Toloi prenderà il posto di Scalvini, fermato dalla lombalgia. Davanti De Ketelaere dovrebbe partire dalla panchina.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. All.: G. Gasperini.

Atalanta-Inter, dove vedere la partita

—  

Atalanta-Inter, valida per l'undicesima giornata della Serie A 2023-'24, si giocherà sabato 4 novembre. Il calcio d'inizio è in programma per le ore 18:00 e la gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle 17:30. Basterà connettersi dall'apposita app sul proprio Smart Tv, computer o smartphone e scegliere l'evento in questione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.