ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DAL RITIRO

Atalanta, Marino: “Ritiro Clusone per coesione col territorio. Sarà stagione lunga”

Atalanta Marino
Al via la stagione dell'Atalanta. Le prime parole dal ritiro da parte del dg Marino.
Redazione ITASportPress

Al via la stagione dell'Atalanta2023-24. In conferenza stampa dal ritiro di Clusone, le prime parole del dg Umbero Marino: "Iniziamo la stagione agonistica rituffandoci nella passione dei tifosi, è il modo giusto per iniziare una stagione che sarà davvero lunga, dove ci saranno tre competizioni da affrontare. La scelta del ritiro di Clusone ci dà il modo di far capire qual è l'ambiente Atalanta, qual è il clima di coesione col territorio. Si dice spesso che Bergamo e Atalanta sono la stessa cosa, ma questo vale su tutto il territorio".

Il dirigente ha annunciato che a luglio ci saranno tre amichevoli: "Il giocare amichevoli con le rappresentative locali è una scelta importante, è fondamentale per preservare questo legame: è un filone romantico che va preservato". Le partite saranno contro la Rappresentativa Città di Clusone (16 luglio), la Rappresentativa Val Seriana (20 luglio) e il Locarno (22 luglio).


Sulla presenza o meno dei Pagliuca in ritiro: "Non possiamo dirvelo (risata ndr). Stiamo lavorando con il comune di Clusone per l’Under 23".

Atalanta Marino
tutte le notizie di