ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Atalanta-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Match di alta classifica alle 18.00 al Gewiss Stadium. Gasp in emergenza in difesa, Pioli ancora senza Leao
Redazione ITASportPress

Sfida molto importante ai piani alti della classifica quella tra Atalanta e Milan. Oggi, al Gewiss Stadium, i rossoneri cercheranno di non perdere terreno dalla coppia di testa formata da Inter e Juve. La Dea, invece, è reduce da due sconfitte consecutive e non vuole perdere ulteriore terreno dal quarto posto. Gasperini deve fare i conti con diversi problemi in difesa. Out Toloi e Palomino, anche Djimsiti è a rischio dopo la botta rimediata contro il Torino. De Roon verrà adattato nel terzetto difensivo, Koopmeiners si abbasserà sulla mediana. Davanti, Pasalic dietro a Lookman e uno tra De Ketelaere-Muriel. Pioli, ancora privo di Leao, ritrova Giroud dopo le due giornate di squalifica. Per il resto, confermato gli undici che hanno battuto il Frosinone a San Siro.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Lookman, Pasalic; De Ketelaere. All. Gasperini.


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah; Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. All. Pioli.

DOVE VEDERLA IN TV - La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.