ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEADER

Atalanta, Toloi: “Momento complicato ma vogliamo tornare in Europa”

Atalanta Toloi
Il capitano nerazzurro fa il punto sulla stagione della Dea.

Redazione ITASportPress

Sesto posto in classifica dando uno sguardo alla Juventus, settima, che in caso di restituzione dei punti tolti potrebbe farla scendere di un gradino e mandarla fuori dall'Europa. Parliamo dell'Atalanta che per bocca del capitano e difensore Rafael Toloi vuole tornare protagonista nei più importanti palcoscenici europei.

Parlando a L'Eco di Bergamo, il calciatore della Dea ha fatto il punto sulla stagione e ha confessato la voglia della squadra di tornare a macinare punti: "Classifica? Il momento è complicato, ma noi sappiamo cosa fare per uscirne: dobbiamo ritrovare la vittoria, poi sarà tutto più semplice. Sono qui da otto anni e qui abbiamo sempre lavorato duramente. Dobbiamo cercare di giocare meglio tecnicamente, comportarci da squadra, sviluppare meglio il gioco, aiutare gli attaccanti".

E suglie errori commessi e le ambizioni da qui al termine della stagione: "Ultimamente abbiamo sbagliato qualcosa e non possiamo commettere altri errori: dobbiamo voltare pagina, perché abbiamo la possibilità di chiudere il campionato bene, o molto bene. Noi Guardiamo sempre avanti. Vogliamo tornare in Europa perchè giocare a livello internazionale è un prestigio enorme per i giocatori, la società e per i tifosi", ha detto Toloi.

Atalanta Toloi
tutte le notizie di