ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Balotelli e quella pedata di Totti: “Era nervoso, chiesi spiegazioni ma…”

Balotelli e quella pedata di Totti: “Era nervoso, chiesi spiegazioni ma…” - immagine 1
Le parole dell'attaccante sull'episodio passato alla storia, con Francesco Totti che tirò un calcio al polpaccio di Balotelli

Ospite della trasmissione telefonica "Muschio Selvaggio", Mario Balotelli è tornando indietro nel tempo soffermandosi sulla famosa pedata ricevuta da Francesco Totti. In molti ricollegano l'accaduto al comportamento dell'ex attaccante rossonero, ma lo stesso ha altri sospetti: "Tempo fa avevo zittito i tifosi della Roma, anche se non credo che lui ce l’avesse con me per quel motivo. Penso fosse arrabbiato con il mister perché non lo aveva fatto giocare dall’inizio, era davvero nervoso".

Poi, le dichiarazioni sul confronto: "Perché l'hai fatto? Perché mi hai dato un calcio? Lui non ci ha pensato due volte e la sua risposta è stata disarmante: Dai, non ti ho preso neanche bene…". Infine gli elogi di Mario Balotelli a Francesco Totti, che nonostante l'episodio ha scritto pagine di calcio italiano: "Io Totti lo rispetto tantissimo, devo dire che gli voglio anche bene. Ha fatto la storia".

tutte le notizie di