ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Bennacer rivela: “Non farei mai quello che ha fatto Calhanoglu”

Milan Bennacer
Il centrocampista del Milan ha detto la sua sul traserimento in nerazzurro del suo ex compagno di squadra
Redazione ITASportPress

Ismael Bennacer giura amore al Milan. Il centrocampista algerino è tornato ad allenarsi con la squadra, ed il momento del suo rientro è sempre più vicino. Il centrocampista è out per infortunio dal derby di ritorno di Champions, giocato il 16 maggio scorso e vinto per 1-0 dall'Inter. Proprio sulla rivalità con i nerazzurri, Bennacer ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale YouTube di Instant Foot, prendendo come esempio il passaggio all'Inter del suo ex compagno Calhanoglu: "Sinceramente non sapevo che sarebbe andato all'Inter. Tutto è stato fatto all'ultimo momento, quando Eriksen ha avuto quel problema. Io sapevo che lui voleva restare al Milan, poi evidentemente non hanno trovato un accordo sul rinnovo. Siamo rimasti amici, ma non in campo: in campo non ho amici, men che meno tra i giocatori dell'Inter. Lo rispetto, certo. Però quando ho visto che sarebbe andato all'Inter – ero in vacanza – ho detto: “Ma no! Non può essere vero”.

MAI ALL'INTER - L'algerino ha continuato: "Personalmente è una cosa che non potrei mai fare. Mai, è impossibile. Ho un tale rispetto verso il Milan. Impossibile, impossibile. L'Inter può offrirmi quello che vuole e fare quello che vuole. Non dico che rimarrò qui tutta la carriera, non si sa mai quello che potrà accadere domani. Ma so già che un domani non andrò mai all'Inter. Questo è sicuro".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.