ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Bologna-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ranieri
Il sabato della terza giornata di Serie A si apre con il delicato anticipo del Dall'Ara tra due squadre ancora a caccia della prima vittoria in campionato: in campo alle 18.30 al Dall'Ara
Redazione ITASportPress

Bologna e Cagliari scendono in campo oggi, sabato 2 settembre 2023, alle ore 18:30 per la terza giornata del campionato di Serie A. Il derby cromatico del Dall'Ara metterà di fronte due squadre ancora alla caccia della prima vittoria, ma finora condizionate anche dal calendario che le ha viste affrontare Milan e Juventus da una parte e Inter dall'altra.

Bologna-Cagliari, le ultime

Bologna-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in tv- immagine 2
—  

Thiago Motta e Claudio Ranieri hanno visto cambiare profondamente i rispettivi organici negli ultimi giorni di mercato. I rispettivi obiettivi sono stati centrati, anche se alla fine il Bologna non ha acquistato un vero sostituto di Marko Arnautovic, ceduto all'Inter. Un centravanti è invece arrivato in Sardegna, Andrea Petagna, che non sarà tuttavia in campo dall'inizio al Dall'Ara.


Bologna in campo con alcune possibili novità rispetto alla formazione che ha fermato la Juventus. Davanti a Skorupski Posch a destra con Lucumì e Beukema centrali, mentre a sinistra dovrebbe debuttare Kristiansen. In mediana regia affidata Moro ed Aebischer, davanti Ferguson incursore tra Karlsson, che dovrebbe venire preferito all'acciaccato Orsolini, e Ndoye con Zirkzee unica punta. Panchina in avvio per il neoacquisto Freuler.

Nel Cagliari, in attesa di Petagna e senza l'infortunato Pavoletti, in attacco tocca a Luvumbo con Oristanio, rispetto alla gara contro l'Inter Azzi può rilevare Jankto a sinistra nel 4-4-2 di Ranieri completato da Nandez sul lato opposto e dal duo Makoumbou-Sulemana in mezzo. In difesa davanti all'ex Radunovic conferma in blocco per Zappa, Dossena, Obert e Augello.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Bologna e Cagliari, valida per la terza giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Renato Dall'Ara sabato 2 settembre 2023 alle ore 18:30. Oltre che dal vivo gli appassionati di calcio e i tifosi delle due formazioni potranno assistere alla sfida anche in diretta tv e streaming.

La partita verrà infatti trasmessa in diretta in tv e in streaming da DAZN e da Sky. Per seguire il match su DAZN sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Sky, invece, proporrà la sfida per i propri abbonati sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Orsolini; Zirkzee. All.: T. Motta.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Luvumbo, Oristanio. All.: C. Ranieri.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.