ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Cagliari, Ranieri: “Dispiace per Victorino, la vita è bella”

Ranieri Cagliari
Le parole del tecnico della squadra isolana alla vigilia del match con il Bologna
Redazione ITASportPress

A due giorni dalla seconda trasferta stagionale, mister Ranieri ha presentato Bologna-Cagliari in conferenza stampa.

AVVERSARIO DI QUALITÀ

“La squadra di Thiago Motta rispecchia molto il modo di giocare del suo allenatore: tre centrocampisti di qualità che muovono bene la palla e sanno aggredire con rapidità. Noi dovremo fare una gara di determinazione e volontà, consci delle capacità di gestione del possesso del nostro avversario”.

SULL’ULTIMA GARA

“Gli errori che abbiamo commesso con l’Inter sono stati una questione di testa, conoscevamo i movimenti che avrebbero fatto ma ci siamo fatti sorprendere. In Serie A gli errori si pagano. Impariamo a essere più compatti, è una nostra prerogativa”.


I NUOVI ARRIVI

“Wieteska è un giocatore di grande esperienza e penso che ci darà subito una mano. Petagna oggi si è allenato con i compagni, so che ha svolto una buona preparazione. L’ultima partita giocata è stata al Trofeo Berlusconi. È una punta che non avevamo, sa tenere palla e far giocare bene la squadra”.

UN RICORDO PER VICTORINO

“Non sappiamo cosa può passare nella mente di un ragazzo che è stato importante per milioni di spettatori e all’improvviso cade nella depressione. Succede, purtroppo, ed è un peccato perché la vita è bella”.

SU PAVOLETTI E PRATI

“Pavoletti ha un fastidio, la risonanza non ha evidenziato lesioni. Vedremo se domani riuscirà ad allenarsi. Prati è un gioiello, dobbiamo salvaguardarlo e poi toccherà a me allenarlo nel miglior modo possibile”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.