ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Cannavaro chiama De Laurentiis: “Napoli, io ci sono. Ora sono pronto”

Fabio Cannavaro
Napoli in crisi, Cannavaro chiama: l'ex difensore è pronto per la panchina degli azzurri, attende solo De Laurentiis
Redazione ITASportPress

Anche Fabio Cannavaro si candida per la panchina del Napoli, profondamente scosso da una crisi di risultati. Il cambio di direzione, da Garcia a Mazzarri, non ha sortito gli effetti sperati e allora l'italiano ha ben pensato di fare la sua mossa.

LA  SITUAZIONE - La rotta degli azzurri è rimasta quella: lontani dalle zone calde della classifica e anche dall'Europa. Male, molto male per i Campioni d'Italia. Così l'ex difensore della nazionale italiana si è fatto avanti dichiarandosi pronto ad un compito tanto difficile e carico di pressioni: "È giunto il momento di essere nominato allenatore del Napoli, si - ha esordito Cannavaro a Football Italia -. Credo sia la soluzione giusta per me, ormai sono pronto. Ovviamente la decisione finale spetta al presidente e, francamente, non ho ricevuto alcuna offerta al riguardo". Per Fabio si era invece fatta avanti un'altra squadra, una estera: "L'unico contatto reale e concreto è stato con Besiktas. Ma alla fine, solo pochi giorni fa, hanno scelto Fernando Santos". Strada spianata, dunque. Chissà che ne pensa De Laurentiis...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.