00:17 min
LA SITUAZIONE

Casini: “Protesta tifosi Sampdoria? La Lega ha fatto il possibile”

Redazione ITASportPress

Il presidente della Lega Serie A dopo la protesta dei tifosi della Sampdoria verso i massimi dirigenti del torneo italiano.

Ha detto la sua anche Lorenzo Casini a proposito delle proteste dei tifosi della Sampdoria davanti agli uffici di Milano della Lega Serie A. I sostenitori blucerchiati avevano contestato i dirigenti - da Lotito a Galliani fino a Scaroni - per essere rimasti indifferenti a proposito delle vicende societarie del club ligure.

[an error occurred while processing this directive]

A rispondere in un certo senso a tale gesto degli ultras è stato il numero uno della Lega che, come riporta l'Ansa, ha spiegato la sua posizione in conferenza stampa: "Siamo rimasti colpiti dalla protesta e anche un po’ sorpresi, perché in realtà la Lega ha fatto il possibile", ha detto Casini, "Siamo dispiaciuti di vedere tifosi arrabbiati. Il tema riguarda i controlli economico-finanziari e su questo abbiamo lavorato molto con la Federazione per rafforzare le licenze, gli indici di controllo, so che il ministro Abodi è molto attento a questi temi".

Staremo a vedere se i tifosi blucerchiati alzeranno ancora la voce dopo queste dichiarazioni.