ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Clamoroso Roma, Tiago Pinto ha rassegnato le dimissioni: “Mio ciclo concluso”

Clamoroso Roma, Tiago Pinto ha rassegnato le dimissioni: “Mio ciclo concluso” - immagine 1
Tiago Pinto ha rassegnato le dimissioni: dal prossimo primo febbraio non sarà più il general manager della Roma
Redazione ITASportPress

Si dividono a sopresa le strade di Tiago Pinto e la Roma. Il general manager, che aveva il contratto in scadenza al 30 giugno 2024, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Il suo incarico terminerà ufficialmente il prossimo 3 febbraio.

Ecco il comunicato giallorosso: "L’AS Roma e Tiago Pinto comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto con effetto a partire da sabato 3 febbraio 2024. L’AS Roma esprime gratitudine a Tiago Pinto per l‘incrollabile dedizione e il duro lavoro svolto nel corso degli ultimi tre anni e gli augura le migliori fortune per il futuro".


LE DICHIARAZIONI - Ecco anche le parole del portoghese: “Dopo tre anni ritengo il mio ciclo a Roma concluso e accingendomi all’uscita desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale la mia permanenza in questo Club e in questa città: in primis la famiglia Friedkin, che mi ha concesso di vivere un’esperienza unica e di servire una Società storica, in un Paese dove il calcio è passione e tradizione".

E poi conclude: "Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine verso gli allenatori, i giocatori, i collaboratori e tutte le persone che mi hanno affiancato nella ristrutturazione dell’area sportiva. Assieme abbiamo condiviso la responsabilità e il privilegio di lavorare per un bene prezioso, che è la Roma stessa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.