00:06 min
ADDIO

Clamoroso Roma, Tiago Pinto ha rassegnato le dimissioni: “Mio ciclo concluso”

Redazione ITASportPress
Tiago Pinto ha rassegnato le dimissioni: dal prossimo primo febbraio non sarà più il general manager della Roma

Si dividono a sopresa le strade di Tiago Pinto e la Roma. Il general manager, che aveva il contratto in scadenza al 30 giugno 2024, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Il suo incarico terminerà ufficialmente il prossimo 3 febbraio.

[an error occurred while processing this directive]

Ecco il comunicato giallorosso: "L’AS Roma e Tiago Pinto comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto con effetto a partire da sabato 3 febbraio 2024. L’AS Roma esprime gratitudine a Tiago Pinto per l‘incrollabile dedizione e il duro lavoro svolto nel corso degli ultimi tre anni e gli augura le migliori fortune per il futuro".

LE DICHIARAZIONI - Ecco anche le parole del portoghese: “Dopo tre anni ritengo il mio ciclo a Roma concluso e accingendomi all’uscita desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale la mia permanenza in questo Club e in questa città: in primis la famiglia Friedkin, che mi ha concesso di vivere un’esperienza unica e di servire una Società storica, in un Paese dove il calcio è passione e tradizione".

E poi conclude: "Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine verso gli allenatori, i giocatori, i collaboratori e tutte le persone che mi hanno affiancato nella ristrutturazione dell’area sportiva. Assieme abbiamo condiviso la responsabilità e il privilegio di lavorare per un bene prezioso, che è la Roma stessa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.