ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Colombo scatenato, il Monza vince 3-1 a Verona: brianzoli ottavi

Colombo scatenato, il Monza vince 3-1 a Verona: brianzoli ottavi - immagine 1
La squadra di Palladino espugna il Bentegodi e sale a quota 16 punti in classifica, agganciando la Lazio. Quarta sconfitta consecutiva per i gialloblù
Redazione ITASportPress

Continua l'ottimo avvio di campionato del Monza. La squadra di Palladino vince per 3-1 in casa dell'Hellas Verona e sale momentaneamente all'ottavo posto in classifica, agganciando la Lazio a quota sedici punti. Quarta sconfitta consecutiva per i gialloblù, fermi a otto punti, a più uno dal terzultimo posto. Per i brianzoli, decisiva la doppietta di uno scatenato Colombo, che apre le marcature al 41' del primo tempo lanciato da Colpani e raddoppia a 20' dalla fine con un'azione personale, conclusa con un fantastico tiro da fuori. L'attaccante ex Milan sale così a tre reti in questo campionato. È Caldirola a mettere il punto esclamativo sul successo del Monza, staccando indisturbato su calcio d'angolo di Kyriakopoulos. Inutile per il Verona il gol della bandiera di Folorunsho.

LE DICHIARAZIONI - Nel post partita, il tecnico del Verona Marco Baroni ha espresso tutto il proprio rammarico per il risultato e la prestazione della sua squadra: "Chiedo scusa ai nostri tifosi. Le difficoltà ci sono, ma lo spirito giusto non deve mai mancare. Oggi siamo stati poco presenti."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.