gazzanet

Consigli Fantacalcio 14^ giornata: i giocatori da schierare ruolo per ruolo

Redazione ITASportPress

Eccoci al pacchetto arretrato, dove nello scorso weekend abbiamo esultato grazie alla rete di Bruno Alves. Per questa 14^ giornata dovremmo fare attenzione alle scelte vista la delicatezza di alcune sfide.

Se la coppia di centrali della Juventus è sempre una garanzia, contro Chiesa e Simeone meglio andarci cauti. Ecco perché, per questa volta, è meglio cercare bonus sulle corsie esterne. Cancelo è consigliato. Dai suoi piedi possono partire conclusioni pericolose e assist decisivi.

Tonelli e Andersen della Sampdoria dovranno vedersela in casa contro Santander del Bologna. Un avversario tosto ma non così difficile da affrontare. Almeno uno dei due è schierabile ed entrambi sono sempre pericolosi in zona gol. Il primo soprattutto.

L’altro consigliato è Acerbi della Lazio che scenderà in campo contro il Chievo per la sua partita consecutiva numero 141. Pericoloso su corner e calci di punizione, l’ex Milan e Sassuolo può rivelarsi un ottimo investimento.

Le scommesse sono Srna del Cagliari, N’Koulou del Torino e, molto rischiosa, Masiello dell’Atalanta che contro il Napoli vorrà riscattare la brutta prova della scorsa giornata.