ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN

Di Canio parla del Milan: “Scudetto? Può rientrare solo in un caso”

Di Canio
L'ex attaccante e allenatore Paolo Di Canto ha parlato della lotta per il titolo della Serie A, parlando di Inter, Juventus e Milan
Redazione ITASportPress

La lotta per la vittoria della Serie A è un discorso tra Inter e Juventus? Per Paolo Di Canto potrebbe esserci una terza squadra in gioco, il Milan di Stefano Pioli. Parlando a Tutti Convocati, l'ex attaccante e allenatore ha così analizzato la corsa allo scudetto: "Inter e Juventus si giocheranno lo scudetto fino alla fine. Hanno una qualità superiore e una rosa più attrezzata rispetto a tutte le altre. Vedo i nerazzurri favoriti per la vittoria finale, ma i bianconeri gli daranno filo da torcere fino alla fine. Penso che il Milan potrebbe rientrare nella lotta ma solo ad una condizione: nel caso di uscita dalle coppe europee. I rossoneri hanno la rosa per competere, ma non abbastanza lunga e competitiva per affrontare due competizioni".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.