ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Dichiarazioni su Berardi e Marcenaro: per Mourinho ipotesi patteggiamento

Dichiarazioni su Berardi e Marcenaro: per Mourinho ipotesi patteggiamento - immagine 1
Lo Special One è stato ascoltato da Chiné in Procura: possibile una squalifica di dieci giorni
Redazione ITASportPress

A una settimana dalle dichiarazioni che hanno scatenato il web, José Mourinho ha raccontato la sua versione in Procura davanti a Giusppe Chiné. L'allenatore della Roma è finito sotto accusa per le parole pronunciate prima di Sassuolo-Roma sull'arbitro Marcenaro e sul capitano dei neroverdi Domenico Berardi. Mou aveva definito il direttore di gara "privo di stabilità emozionale per queste partite", e Berardi come un furbo: "È troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per far prendere i gialli." La Roma si è schierata con il suo allenatore, preparando un dossier in difesa del portoghese.

LA POSSIBILE SANZIONE - Per Mourinho, data la recidività, potrebbe arrivare il deferimento. È possibile però che le parti stiano lavorando all'ipotesi del patteggiamento, che difficilmente sarebbe superiore ai dieci giorni. In questo modo, l’allenatore saltarebbe in pratica solo una partita.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.