ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Diritti tv Serie A, migliorano le offerte ma ancora nessun accordo

diritti tv
Migliorano le offerte dei tre broadcaster Mediaset, Dazn e Sky, ma non è ancora abbastanza. La Lega Serie A ha tempo fino al 15 ottobre
Redazione ITASportPress

Argomento molto importante di questa estate è quello dei diritti audiovisivi del prossimo campionato di Serie A. Nella giornata di ieri si è svolta una seconda assemblea, dove la Lega ha concluso un altro giro di offerte private dai tre canali che hanno aumentato il tesoretto. Ciò almeno è quanto si legge dal comunicato ufficiale. Nonostante le nuove proposte al rialzo non raggiungano le ambizioni del campionato, le offerte ricevute restano valide e vincolanti fino al prossimo 15 ottobre come previsto dalle norme dell'Invito a Offrire. In ogni caso, le parti continueranno a trattare nelle prossime settimane per giungere ad un accordo il prima possibile.

Ricordiamo che una prima fase non si è rivelata molto confortante per la Lega, che ha visto i tre broadcaster principali (Mediaset, Dazn e Sky) offrire cifre non all'altezza. Quindi si tratta di un passo avanti importante, anche se per un accordo potremmo dover attendere ancora a lungo.


tutte le notizie di