00:06 min
JUVENTUS

Dybala non dimentica la… Juventus: cosa è successo

Redazione ITASportPress

L'attaccante della Roma non dimentica i sette anni trascorsi in bianconero nel giorno del compleanno

Sette anni, 293 partite e 115 gol non si dimenticano facilmente: nonostante l'addio in lacrime di un anno e mezzo fa, Paulo Dybala ricorda sempre la Juventus. L'attaccante della Roma, che tornerà a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Lecce, ha voluto fare gli auguri alla società bianconera per i 126 anni di storia. Un commento che non è di certo passato inosservato tra i tifosi della Vecchia Signora.

[an error occurred while processing this directive]

AUGURI SOCIAL - Nella serata del primo novembre, la Juventus ha pubblicato una foto celebra i 126 anni di storia con tante sue vecchie leggende e glorie. Tra i tanti commenti spunta anche quello di Paulo Dybala. Il campione del mondo argentino ha voluto fare gli auguri e i tifosi bianconeri hanno sicuramente sorriso ricordando i sette anni trascorsi insieme. "Tanti auguri Vecchia Signora", accompagnato da due cuori uno bianco e uno nero, il messaggio dell'attaccante della Roma.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.