ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI

Dzemaili benedice Mazzarri: “Il migliore che ho avuto, meritava un’altra chance”

Dzemaili benedice Mazzarri: “Il migliore che ho avuto, meritava un’altra chance” - immagine 1
Lo svizzero ha commentato il ritorno del suo ex allenatore sulla panchina del Napoli
Redazione ITASportPress

Walter Mazzarri torna sulla panchina del Napoli dieci anni dopo. Anche l'ultima volta è subentrato a stagione in corso, dando vita ad un ciclo di quattro anni nel quale il club partenopeo è tornato ai vertici in Italia. Oggi lo aspetta un compito diverso: ricompattare la squadra campione in carica, protagonista di un avvio di campionato in salita, con la vetta distante dieci punti. Il suo ritorno sulla panchina del Napoli è stato accolto con entusiasmo da Blerim Dzemaili. Lo svizzero, allenato da Mazzarri, ha avuto parole di elogio per il suo ex tecnico.

LE PAROLE DI DZEMAILI - Intervistato da Il Mattino, Dzemaili ha commentato così la scelta di De Laurentiis: "È bello sapere che sia tornato. Meritava un'altra opportunità dopo quello che ha fatto a Napoli. Non voglio sembrare di parte, ma per me è stato il miglior allenatore della carriera. Ancora tanto perché in questo momento il Napoli ha bisogno di ritrovare la fiducia che ha perso. Con Spalletti è andato via un allenatore perfetto per una piazza come è questa. Ma Mazzarri conosce molto bene la realtà ed è certamente l'uomo giusto."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.