ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Empoli-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
La partita inizierà alle ore 12.30 al Castellani
Redazione ITASportPress

L'Inter apre la sesta giornata di Serie A delle gare in programma domenica 24 settembre. I nerazzurri saranno di scena a Empoli contro i toscani che hanno cambiato l'allenatore. Con il ritorno di Andreazzoli l’Empoli dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, quindi con un uomo tra le linee ad azionare le due punte davanti. Inzaghi farà qualche cambio dopo la partita di Champions League. Calcio d'inizio alle ore 12.30.

PROBABILI FORMAZIONI 

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.All. Andreazzoli


INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi

TV Empoli-Inter verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.