ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Genoa, Gilardino: “C’è frustrazione. È una sconfitta immeritata. Su Messias…”

Genoa, Gilardino: “C’è frustrazione. È una sconfitta immeritata. Su Messias…” - immagine 1
L'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta contro il Monza all'U-Power Stadium: decisivo Dany Mota
Redazione ITASportPress

Dopo la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, il Genoa esce sconfitto anche dall'U-Power Stadium. Il Monza ha battuto la squadra di Alberto Gilardino grazie alla rete nel finale di Dany Mota. Al termine della gara, l'allenatore rossoblù ha commentato la sconfitta ai microfoni di Dazn. "Altro gol subito nel finale? Non è solo quello. C'è un po' di frustrazione. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. È stato un primo tempo equilibrato, nella ripresa abbiamo dominato. Abbiamo occasioni per andare in vantaggio e riprenderla. In questo momento le piccole cose che concediamo si tramutano in gol. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare positivo. È un momento in cui arrivano pochi risultati positivi, soprattutto fuori casa. La mia volontà è quella di lavorare nel quotidiano e dar fiducia ai ragazzi", ha esordito Alberto Gilardino.

LE DICHIARAZIONI DI GILARDINO - Oltre alla gara, Alberto Gilardino ha commentato le occasioni da gol non sfruttate dalla sua squadra: "Retegui e Dragusin? Le due occasioni più nitide della gara. In altre situazioni, con più lucidità e concretezza, potevamo e dovevamo far male al Monza. Così non è stato e portiamo a casa un'ennesima sconfitta immeritata: risultato negativo ma prestazione soddisfacente". Poi un commento sull'attacco: "Gudmundsson tornava dopo un lungo periodo e ha fatto bene come tutti gli interpreti offensivi. C'è la possibilità di migliorare. Complessivamente hanno fatto tutti bene. Junior Messias? Ha avuto solo crampi e sarà gestito in questi giorni", ha concluso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.