ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BRASILIANO

Genoa, riecco Messias: “Sto bene. La Roma? Ci vorranno fisicità e qualità”

Genoa Messias
Genoa, riecco Messias: "Sto bene. La Roma? Ci vorranno fisicità e qualità". Il rientro dell'esterno brasiliano, ex Milan
Redazione ITASportPress

Per la partita del Ferraris di giovedì sera contro la Roma, Alberto Gilardino avrà nel suo arco nientemeno che una freccia come JuniorMessias. Il brasiliano sta recuperando dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai compagni in questo primo mese e mezzo di stagione e ora scalda i motori per scendere in campo a dare il proprio contributo alla causa del Grifone. Può sedersi in panchina contro i giallorossi e poi prepararsi a collezionare i primi scampoli di partita: "Sto bene, ho già fatto due allenamenti con i compagni e penso che già la prossima gara sarò in panchina" racconta a Sportmediaset.

Il brasiliano ex Milan analizza la gara con la Roma: "Una partita tosta contro una squadra di grande fisicità e qualità. Dobbiamo fare una gara perfetta cercando di fare i punti che dobbiamo fare. Bisogna fare una partita attenta sfruttando le occasioni quando ci capitano. E’ l’unico modo di segnare contro queste squadre che si difendono bene. Non è facile, ma noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita".


Messias osserva anche il rendimento nelle prime cinque giornate dei rossoblù: "Potevamo certamente avere qualche punto in più, negli ultimi minuti c’è stata qualche disattenzione. Dobbiamo resettare per portare a casa punti che sono importanti. Abbiamo avuto un calendario difficilissimo, con squadre forti, e potevamo avere qualche punto in più".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.