CALCIO

Genoa, Vitinha: “Felice per il gol, momento difficile della mia vita”

Genoa, Vitinha: “Felice per il gol, momento difficile della mia vita” - immagine 1
L'attaccante portoghese al suo prima gol in serie A con la maglia rossoblu confessa di vivere una delicata situazione personale
Redazione ITASportPress

La prima rete in serie A di Vitinha per un Genoa mai domo - che riesce a rimontare due gol al Monza per poi subire l'esuberanza proficua dei due giovanissimi figli d'arte mandati in campo da Palladino, Carboni e Maldini - arriva in un momento particolare della vita del calciatore portoghese.

Genoa, Vitinha: “Felice per il gol, momento difficile della mia vita”- immagine 2

L'attaccante genoano, mandato in campo da Gilardino all'inizio della seconda frazione in una chiara situazione di difficoltà sul 2-0 per gli ospiti, è stato tra i migliori in campo in un secondo tempo dalle tantissime emozioni, ed è stato intensissimo fino al triplice fischio finale. "Sono felice per il gol, mi spiace per il risultato. Sto vivendo il periodo più difficile della mia vita" - fa sapere l'attaccante del Grifone che sta vivendo una situazione personale difficile. "Lo sfogo è dovuto a quello. Sono felice per il primo gol davanti ai nostri tifosi, mi dispiace solo perché non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Continueremo a lavorare, stiamo facendo veramente bene."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.