DECISIONE

Ibrahimovic, il ritiro dipenderà dall’esito dell’operazione al ginocchio

Redazione ITASportPress

Lo svedese deciderà il proprio futuro dopo l'operazione al ginocchio

Lo scudetto conquistato col Milan e la grande festa. Zlatan Ibrahimovic si è goduto questi giorni davvero felici e ricchi di soddisfazione ma sarà presto chiamato a prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Molto dipenderà dall'esito dell'operazione al ginocchio alla quale si sottoporrà nelle prossime ore.

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, lo svedese ha deciso di procedere con l'intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro per capire se potrà tornare a giocare a calcio ai suoi livelli come vorrebbe oppure no. Gli ultimi mesi sono stati un calvario con diversi acciacchi che ne hanno limitato l'impiego. Nonostante tutto, la sua presenza è stata comunque fondamentale per il resto della squadra arrivata alla conquista del Tricolore.

Ad ogni modo, la decisione sul suo futuro verrà presa appunto dopo l'operazione. In caso di successo e di ritorno senza problematiche, Ibra potrebbe decidere di continuare. In caso contrario, scarpini al chiodo e giacca da dirigente pronta. Il "traguardo" della sua carriera del giocatore potrebbe essere ora davvero vicinissimo.