ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO ALLA VITTORIA

Il Lecce torna alla vittoria, D’Aversa: “I ragazzi la meritavano. Sulle 2 punte…”

Il Lecce torna alla vittoria, D’Aversa: “I ragazzi la meritavano. Sulle 2 punte…” - immagine 1
Il Lecce di Roberto D'Aversa ha battuto il Frosinone di Eusebio Di Francesco: 2-1 il risultato finale grazie al gol di Ramadani nel finale
Redazione ITASportPress

Il Lecce di Roberto D'Aversa è tornato alla vittoria dopo 11 partite. I giallorossi, infatti, hanno battuto il Frosinone al Via del Mare. La rete di Roberto Piccoli ha aperto l'incontro, poi è arrivato il pareggio su rigore di Kaio Jorge. Nei minuti finali, Ylber Ramadani ha permesso al Lecce di ottenere tre punti che mancavano dallo scorso 22 settembre. "Era una partita molto importante anche perchè era uno scontro diretto - ha esordito Roberto D'Aversa ai microfoni di Dazn - La vittoria vale più dei tre punti perchè ci dà un vantaggio nei confronti del Frosinone, la sorpresa di questo inizio di stagione. I ragazzi hanno il merito di averci creduto fino alla fine e stanno facendo un grande campionato, nonostante difficoltà e assenze. I ragazzi non si sono tirati indietro. È un risultato che i ragazzi meritavano. Una vittoria di tutti".

E sulla lottasalvezza ha aggiunto: "I venti punti significano tanto. La società ha operato bene. Con il Frosinone siamo la squadra più giovane del campionato. La Fran parte dei giovani sono di proprietà, tanti sono cresciuti nel club. È un bel segnale di competenza per il club e di dedizione al lavoro per i ragazzi. Lavorano in maniera encomiabile, ma spesso non si raccolgo i frutti desiderati. Oggi non ci sono dubbi sull'aver meritato la vittoria. I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario".  Sulle due punte Roberto D'Aversa ha concluso: "Piccoli e Krstović stanno vivendo una bella rivalità sportiva ma nulla vieta che possano giocare insieme. La squadra però deve supportarli. Banda? È un giocatore molto importante perché crea sempre superiorità, Deve imparare ma sta lavorando per migliorare. Se già lo fosse non sarebbe al Lecce".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.