ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Il Napoli non riparte: contro il Monza finisce 0-0

Il Napoli non riparte: contro il Monza finisce 0-0 - immagine 1
Al Maradona, i campioni d'Italia non vanno oltre il pareggio contro la squadra di Palladino, che sbaglia un rigore con Pessina
Redazione ITASportPress

L'ultima gara dell'anno non regala una gioia ai tifosi del Napoli. Gli azzurri non vanno oltre lo 0-0 al Maradona contro il Monza e continuano nel loro periodo di difficoltà. La squadra di Mazzarri, priva degli squalificati Osimhen e Politano, tiene in mano il pallino del gioco ma non riesce ad avere la meglio sui brianzoli, ben organizzati e sempre pronti a colpire in ripartenza.

Dopo un primo tempo con poche emozioni, è Kvaratskhelia ad avere la palla del vantaggio davanti a Di Gregorio, ma il destro del georgiano è debole. La più grande occasione della partita, invece, ce l'ha la squadra di Palladino. Al 68' l'arbitro fischia un calcio di rigore per un fallo di mano di Mario Rui sul tiro di Colpani. Sul dischetto si presenta Pessina, che però calcia malissimo e si fa bloccare il tiro da Meret. il portiere azzurro, però, è costretto al cambio poco dopo. Nel finale, ricco di nervosismo, vengono espulsi entrambi gli allenatori, e Gaetano va vicino al gol vittoria. Alla fine è 0-0, il Maradona fischia ed il Napoli si allontana ulteriormente dal quarto posto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.