ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Immobile chiama la Nazionale: “Sto bene e sono in forma, voglio la convocazione”

Immobile chiama la Nazionale: “Sto bene e sono in forma, voglio la convocazione” - immagine 1
Intervenuto nel pre partita, l'attaccante ha mandato un messaggio a Spalletti e Nazionale: vuole conquistare la convocazione
Redazione ITASportPress

È mancato il nome di Ciro Immobile nei recenti convocati dell'Italia da parte del C.t. Luciano Spalletti. La scelta è certamente motivata dall'annata un pò altalenante dell'attaccante, spesso alle prese con i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco. Ora sembra tutto acqua passata. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Salernitana-Lazio, Immobile ha chiamato la convocazione con queste parole: "È strano che non sia stato convocato di recente. Ma posso dire che ora sto bene fisicamente e sono in fiducia, quindi torno a completa disposizione. Lo dimostrerò oggi, è l'occasione giusta per me e la squadra". Detto, fatto. Il centravanti non ha brillato particolarmente in campo ma si è fatto trovare pronto quando al 43' è stato chiamato dal dischetto per tirare un calcio di rigore. Un nuovo rigorista per Spalletti?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.