ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Inter, Buchanan si presenta: “Seguo questo club da tempo, ora voglio adattarmi”

Inter, Buchanan si presenta: “Seguo questo club da tempo, ora voglio adattarmi” - immagine 1
Le prime parole di Buchanan da nuovo calciatore dell'Inter
Redazione ITASportPress

Intervistato dai canali ufficiali dell'Inter, Tajon Buchanan ha detto le sue prime parole da nuovo calciatore dei nerazzurri. Per lui - arrivato in Italia dopo l'esperienza al Club Bruges - si tratta senza dubbio di un passo in avanti nella propria carriera. "Penso che in questo momento della mia carriera questa sia la decisione più corretta e adatta a me. Seguo l'Inter da molto tempo: è una squadra nella quale mi vedo, sono davvero entusiasta di quello che mi aspetta. Voglio vivere questa avventura giorno dopo giorno, lavorando duramente. Voglio adattarmi il più velocemente possibile, apprendendo più cose possibili dall'allenatore, dal suo staff e dai compagni di squadra che sono qui da più tempo. Ho tanta voglia di imparare e di aiutare la squadra".

Infine, sulla propria duttilità, il nuovo esterno dell'Inter spiega: "Sì, sono un giocatore versatile, posso giocare in diverse posizioni, ma il mio obiettivo è quello di imparare più cose possibili, mettermi a disposizione della squadra e adattarmi allo stile di gioco" - ha concluso il nuovo acquisto dell'Inter di Simone Inzaghi, che avrà a disposizione l'esterno ormai ex Club Bruges solo a partire dalla prossima settimana.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.