ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PROVOCAZIONE

Inter, dopo le scuse di Dimarco ultras milanisti chiudono il caso

Inter, dopo le scuse di Dimarco ultras milanisti chiudono il caso - immagine 1
La Procura però vuole fare luce sul caso e indaga
Redazione ITASportPress

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco è stato preso di mira da tifosi del Milan per aver invitato gli spettatori nerazzurri a intonare cori contro i rossoneri. Forse preso dalla foga del momento per l'avvenuta qualificazione in finale di Champions, l'esterno si è scatenato con la curva dell'Inter chiedendo di saltare se non si era rossonero ed infastidito i tifosi avversari. Quest'ultimi non hanno tardato a rispondere e l'hanno fatto giusto poche ore dopo, con uno striscione che cita: "Dimarco, pensa a giocare... o la lingua ti faremo ingoiare". Dichiarazioni pesanti, che sanno proprio di minaccia nei confronti del calciatore, il quale ha compreso il rischio e corso subito ai ripari. Tramite i propri profili social, infatti, il nerazzurro ha chiesto scusa: "Martedì sera al termine della partita mi sono lasciato ad un momento di leggerezza. Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi".

Preventivamente in modo da evitare spiacevoli situazione, il calciatore dell'Inter si è scusato sui social .Oggi è arrivato anche un post della tifoseria milanista della Curva Sud che apprezza il gesto di Dimarco e si augura un abbassamento dei toni in nome di un “patto di non belligeranza” che le due opposte tifoserie cercherebbero di portare avanti

In ogni caso, la Procura di Milano ha annunciato l'apertura di un processo, coordinato dal dipartimento antiterrorismo. Determinate cose o persone dovrebbero esser definitivamente allontanate dagli studi una volta per tutte.

Inter Dimarco
tutte le notizie di