ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Inter, Inzaghi: “Atalanta grande squadra, ci sarà da soffrire”

Inter, Inzaghi: “Atalanta grande squadra, ci sarà da soffrire” - immagine 1
Severo test per la capolista, impegnata sabato alle 18 sul campo dell'Atalanta: la squadra di Gasperini non ha ancora subito gol in casa
Redazione ITASportPress

Per l'undicesima giornata di campionato la capolista Inter sarà impegnata sul campo dell'Atalanta, sabato 4 novembre alle ore 18.

Test molto severo per la squadra di Simone Inzaghi a quattro giorni dalla gara di Salisburgo in Champions League che potrebbe permettere ai nerazzurri, in caso di vittoria, di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi con due turni d'anticipo.


Alla vigilia del match del Gewiss Stadium Inzaghi non ha parlato in conferenza stampa, limitandosi a presentare il match ai microfoni di Inter Tv sottolineando le difficoltà che potranno arrivare dalla partita contro la quarta forza del campionato, staccata solo di sei punti dall'Inter e ancora senza gol al passivo in casa: "Sappiamo che sarà una partita impegnativa. L'Atalanta ha un impianto collaudato, fa bene da anni, ha un ottimo allenatore e un'ottima società alle spalle. Anche questo stanno ottenendo grandi risultati. Sappiamo che non hanno ancora subito gol in casa e che concedono poche occasioni, a saremo sollecitati anche in difesa perché sono forti anche in attacco. Sarà una gara fisica, dovremo essere bravi a soffrire tutti insieme”.

Una parola anche per Marcus Thuram, decisivo contro la Roma e già perfettamente inseritosi nei meccanismi di squadra: "Dal 13 luglio tutto il gruppo sta lavorando bene, Marcus si è inserito nel migliore dei modi anche grazie alla disponibilità dei compagni. Secondo me ha ancora margini di miglioramento

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.