ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DECISIONE

Inter, Inzaghi pensa al ritorno di Champions: quante modifiche contro il Monza

Inter
Il tecnico opta per un maxi turnover in campionato, in vista della sfida di ritorno di Champions League contro il Benfica

L'Inter è tornata a vincere lo scorso martedì nella trasferta di Champions contro il Benfica. Dopo un filotto negativo che dura da ben sei partite, i nerazzurri vogliono tornare al successo anche in campionato, mantenendo comunque gli occhi aperti per quanto riguarda il ritorno contro i lusitani. Secondo quanto ripotato da Sky Sport, infatti, Simone Inzaghi sarebbe pronto per un maxi turnover contro il Monza.

Il match andrà in scena il prossimo sabato 15 aprile, con l'Inter che ospiterà il Monza a San Siro. Per l'occasione, Simone Inzaghi avrebbe intenzione di effettuare alcuni cambi all'undici iniziale. Dal primo minuto, dunque, potrebbero partire da titolari D'Ambrosio, Gosens, Correa e Lukaku, occupando rispettivamente i posti di Darmian, Dimarco, Lautaro Martínez e Dzeko, i quali avranno a disposizione un turno di riposo.

Il tutto finalizzato al risparmio delle energie in vista del ritorno dei quarti di Uefa Champions League contro il Benfica. Nonostante il vantaggio di 2-0 collezionato all'andata, l'Inter preferisce tenere gli occhi aperti contro i lusitani.

tutte le notizie di