ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Inter, Inzaghi può sorridere: le condizioni di Hakan Calhanoglu

Inter, Inzaghi può sorridere: le condizioni di Hakan Calhanoglu - immagine 1
Le condizioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter alle prese con un problema all'adduttore
Redazione ITASportPress

Un grande sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, che potrà presto fare nuovamente affidamento su Hakan Calhanoglu, centrocampista determinante nel gioco dell'allenatore dell'Inter. Il calciatore turco, nelle scorse ore aveva accusato un fastidio muscolare e, inevitabilmente, non ha preso parte alla partita in corso tra Real Sociedad e Inter, la prima stagionale dei nerazzurri in Champions League dopo la finale di Istanbul dello scorso giugno.

Tuttavia, come detto in precedenza, l'Inter può sorridere. Dagli esami di queste ore, nessuna lesione muscolare per Hakan Calhanoglu, che verrà monitorato quotidianamente dallo staff medico nerazzurro in attesa del ritorno in campo.


Inter, le condizioni di Hakan Calhanoglu

—  

Come comunicato in queste ore dall'Inter, sono state escluse lesioni muscolari per Hakan Calhanoglu. Calciatore determinante nelle dinamiche di gioco di Simone Inzaghi, il centrocampista turco nelle scorse ore aveva rimediato un problema all'adduttore. Fastidio che ha costretto il calciatore a saltare l'esordio stagionale in Champions League dei nerazzurri in Spagna contro la Real Sociedad e che, soprattutto, aveva suscitato grande preoccupazione nell'ambiente Inter. Tuttavia, dopo i controlli svolti da Calhanoglu, è già partito il countdown per rivedere il centrocampista turco in campo. Un giorno dopo l'altro , lo staff medico dell'Inter valuterà le condizioni del calciatore. Con ogni probabilità però, Hakan Calhanoglu salterà la sfida all'Empoli del prossimo turno di Serie A.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.