ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Inter, Marotta rinnova fino al 2027: ecco l’annuncio di Zhang

Inter Marotta
L'amministratore delegato è pronto a prolungare il proprio accordo con i nerazzurri. Nelle prossime ore l'annuncio, poi attesa per Ausilio e Baccin
Redazione ITASportPress

L'Inter e Beppe Marotta avanti insieme. L'amministratore delegato e responsabile dell'area sportiva nerazzurra si legherà al club per altri 4 anni: il nuovo contratto scadrà infatti il 30 giugno 2027. Durante la riunione del CdA dell'Inter, è arrivato l'annuncio da parte del presidente Steven Zhang: alla base della decisione, gli ottimi risultati raggiunti sul campo con Conte e Inzaghi. Marotta, all'Inter dal 13 dicembre 2018, è stato tra i protagonisti del ritorno dei nerazzurri ai vertici della Serie A prima e dell'Europa poi. Le sue scelte in ambito dirigenziale hanno reso il club di nuovo competitivo dopo anni di risultati altalenanti: a dimostrazione dell'unità di intenti nell'ambiente societario, presto arriveranno anche gli annunci per il rinnovo di Ausilio e Baccin.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.