ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

nel pre-partita

Inter, Marotta su Scamacca: “Ci siamo tirati indietro. Il rinnovo di Lautaro…”

marotta
L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato prima del match contro l'Atalanta: dalla trattativa saltata in estate per l'ex West Ham al prolungamento del contratto del capitano, ecco le sue parole
Redazione ITASportPress

Prima del fischio d'inizio del match tra Atalanta ed Inter al Gewiss Stadium, Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni nell'intervista pre-partita di Dazn. Partita molto importante per i nerazzurri, che vogliono difendere il primo posto provando ad allungare momentaneamente su Juventus e Milan. Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro, però, hanno toccato anche temi di mercato, come la trattativa in estate per Scamacca ed il rinnovo di Lautaro.

SU SCAMACCA - "Quando si dice che ha rifiutato l'Inter ed ha scelto l'Atalanta forse non è vero: noi abbiamo fatto tanti sondaggi, ma ci siamo tirati indietro perché non c'erano più le condizioni."


SUL RINNOVO DI LAUTARO - "Siamo lusingati di averlo qui: è un professionista serio ed un ragazzo molto maturo. Lui vuole restare con noi, è anche il capitano, ma le tempistiche del rinnovo non sono brevi. Rinegoziare i contratti non è una priorità, ci vorrà il tempo giusto."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.