ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Inter-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Questa sera a San Siro i nerazzurri ospitano i friulani per riprendersi il primo posto. Inzaghi con una difesa rimaneggiata, Cioffi si affida a Lucca
Redazione ITASportPress

Inter-Udinese questa sera al Meazza chiuderà il programma di anticipi di questa quindicesima giornata. I nerazzurri hanno bisogno di tre punti per riprendersi la testa della classifica, mentre i friulani vogliono compiere un'altra impresa dopo quella contro il Milan. Inzaghi si trova a fare scelte obbligate in difesa: indisponibili De Vrij, Pavard e Dumfries, Bastoni recupera per la panchina. Titolare dunque Bisseck, con Darmian alzato a quinto di destra. Per il resto, il tecnico piacentino si affida ai titolatissimi. Cioffi ritrova Thauvin e Success, che partiranno però in panchina. In attacco ci sarà Lucca, con Pereyra alle sue spalle. A centrocampo, solito ballottaggio Payero-Lovric.

INTER (3-5-2): Sommer; C. Augusto, Acerbi, Bisseck; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.


UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

DOVE VEDERLA IN TV - La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Dazn.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.