ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juve, l’agente di Fagioli risponde al padre: “Nessuna mala gestione”

Juventus Fagioli
Dopo le accuse mosse dal padre del centrocampista bianconero, arriva la risposta dell'agente
Redazione ITASportPress

Oltre a essere al centro del caso scommesse, Nicolò Fagioli è anche il protagonista di uno scambio tra il padre e l'agente. A La Repubblica, Marco Fagioli aveva criticato il lavoro svolto dal procuratore del figlio (Qui le sue parole). Sempre sulle pagine del quotidiano è arrivata la risposta di Marco Giordano: "Nessuna mala gestione, siamo stati noi a dirgli di denunciare. Il padre dice che non era a conoscenza di niente e punta il dito su chi cura gli interessi del giocatore. Alcuni piccoli procuratori parlano della mala gestione di agenzie multinazionali".

PROBLEMI PREGRESSI - L'agente del classe 2001 ha poi aggiunto: "L’unica cosa che posso dire è che il nostro assistito aveva questi problemi pregressi alla firma con noi, la Caa Stellar. Eravamo in prossimità dell’estate e la prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di consigliargli di autodenunciarsi e curarsi. Siamo l’agenzia più grande del mondo ma il rapporto con i nostri assistiti è stretto, continuo e personale".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.