ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITÀ

Juve-Napoli, debutta la body cam nel riscaldamento

Juve-Napoli, debutta la body cam nel riscaldamento - immagine 1
In occasione del big match di giornata tra Juventus e Napoli, la Serie A apre ad una clamorosa novità: la body cam nel riscaldamento
Redazione ITASportPress

Si prospetta un match da non perdere quello tra Juventus e Napoli che andrà in scena venerdì 8 dicembre. La grande gara di campionato, tra le più tradizionali e sentite della Serie A, apporterà una serie di novità per i tifosi impossibilitati a seguire direttamene dallo stadio. Durante il riscaldamento che precede il fischio d'inizio della partita in sé, infatti, sarà possibile seguire i calciatori da una nuova prospettiva... proprio quella del loro petto. Per l'occasione infatti debutterà la cosiddetta "body cam" che già abbiamo visto in opera in Premier League. Ricordiamo che per una serie di regolamenti e leggi non è possibile adottare questa tecnologia in partita. In ogni caso si tratta di una novità importante per il calcio italiano, che prova con sempre più insistenza e costanza a mantenersi al passo dei tempi e dei maggiori campionati. Lo fa aprendosi alla tecnologia, la stessa che presto rivoluzionerà il modo di seguire le partite.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.