DUBBI DI FORMAZIONE
—«Le possibilità di vedere Chiesa dall'inizio sono molte. Federico si è ripreso ed è a disposizione. Locatelli? Sono molto contento della partita che ha giocato Manuel in Nazionale, gli serviva una prestazione così con la maglia dell'Italia. McKennie sta diventando un giocatore affidabile e potrebbe partire titolare. È molto duttile perchè può giocare come esterno e come mezz'ala. Devo valutare in quale posizione potrei schierarlo contro la Lazio. Dovrò anche valutare la presenza dal primo minuto di Danilo perchè è rientrato un po' affaticato dalla Nazionale. In attacco stanno tutti bene e non è mai semplice lasciare in panchina Milik e Kean».
UNA SQUADRA ARMONICA
—«C'è buona armonia di squadra ed è sempre difficile scegliere chi schierare dall'inizio e chi a gara in corso. È bello, però, sapere di poter contare su una rosa competitiva e sarà importante per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Il gruppo ha voglia ed è giovane e domani sarà un altro test importante».
I RIGORISTI
—«Dopo Vlahovic il rigorista è Milik. Anche Kean è un buon tiratore e lo stesso Danilo calcia molto bene. Abbiamo diverse soluzioni dagli undici metri. Non mancano le opzioni».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA