ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Con l’Atalanta è importante e lo sappiamo. L’obiettivo…”

Juventus Allegri
Il mister dei bianconeri ha presentato la gara di domenica in conferenza stampa.
Redazione ITASportPress

Domenica alle 12:30 sarà tempo di Atalanta-Juventus. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri, mister dei bianconeri, ha presentato la gara nel consueto appuntamento con i media.

Sulla sfida e sull'atteggiamento dei suoi: "Che squadra sarà? Una Juve cosciente dell’importanza della partita. Fra oggi e domani ci sono scontri diretti e domani sera sapremo di più sulla quota Champions".

Sui ballottaggi, specie in attacco: "Gioca Vlahovic? Non ho ancora deciso niente, è rientrato Kean dopo un mese di inattività. Milik e Vlahovic stanno bene, chi va in campo dall’inizio o chi entra è determinante". "Pogba? Ha fatto buoni 20 minuti finali l’altro giorno. Purtroppo però per lui questa stagione è stata maledetta, siamo arrivati a questo punto e devo cercare di sfruttarlo nel miglior modo possibile".

Sugli obiettivi bianconeri: "Entrare nelle prime quattro e arrivare in finale di Europa League, chiusa questa stagione l’anno prossimo sarà un’altra", ha detto Allegri.

Un passaggio anche sulla scelta del direttore sportivo: "Giuntoli? La scelta del direttore sportivo non è mia ma della società, quando avranno scelto me lo comunicheranno".

Allegri
tutte le notizie di