ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Juventus, Allegri: “Contro il Torino vietato giocare in punta di piedi”

Allegri Juventus
Le parole del tecnico bianconero

Redazione ITASportPress

Il Derby della Mole domani sera (ore 20,45) chiude la 24° giornata del campionato di Serie A. Oggi Mister Massimiliano Allegri ha presentato la stracittadina nella consueta conferenza stampa della vigilia. «Siamo consapevoli dell’importanza della partita. Dobbiamo continuare nella nostra scalata. Abbiamo il Bologna a tre punti, dobbiamo cercare di riagguantarlo e di incrementare i nostri punti in classifica».

«Chiesa ieri ha fatto allenamento con la squadra, devo ancora decidere, ma è difficile che possa partire dall’inizio. Bonucci ha ritrovato il campo, ha passato un lungo periodo di inattività, sta bene e già riaverlo è molto importante. Domani si siederà ancora accanto a me. Pogba? Sta meglio e sarà convocato. Se ci sarà bisogno lo metteremo dentro, anche se non ha un minutaggio altissimo. Non può giocare titolare in questo momento. Paul ha un pezzo importante di stagione per rimettersi in carreggiata, dovrà fare un buon finale di stagione e dovrà darci una mano. Paredes? Fino a questo momento ha alternato buone prestazioni ad altre meno, è un giocatore importante per noi. A parte Milik, Kaio Jorge, Miretti e Locatelli - che è squalificato - gli altri stanno tutti bene. Miretti tornerà a disposizione per la gara contro la Roma».

«Le squadre di Jurić danno molta pressione e intensità, dobbiamo calarci nella realtà della partita, non possiamo giocare in punta di piedi. Dobbiamo portare gli episodi dalla nostra parte».

tutte le notizie di