ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Juventus, Allegri: “Girone d’andata finito, stiamo facendo un buon lavoro”

Juventus, Allegri: “Girone d’andata finito, stiamo facendo un buon lavoro” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha presentato il prossimo impegno della Juventus contro il Sassuolo
Redazione ITASportPress

"Stiamo facendo un buon lavoro e il merito è soprattutto dei ragazzi che vanno in campo e vincono le partite". Questi i complimenti di Massimiliano Allegri per la sua squadra, la Juventus, che questo martedì sarà impegnata in casa contro il Sassuolo.

LA  SFIDA- "Il gruppo ha lavorato bene in questi giorni, come sempre d'altronde. Siamo inoltre a conoscenza dell’importanza della partita di domani - ha continuato il tecnico bianconero in conferenza stampa di vigilia -. Col Sassuolo non fu una bella serata, ricordiamo che è una squadra con grandi qualità tecniche nei singoli e un buon collettivo in generale. Cosa fare? Innanzitutto bisogna concedere poco, perché sono molto pericolosi e hanno entusiasmo". Citando in causa la sua squadra, successivamente, Max Allegri ha continuato: "Cosa mi ha sorpreso di più? Nulla. Mi piace la voglia con cui i ragazzi vanno in campo, con grinta, con l'obiettivo di migliorarsi. Concluso il girone d'andata ora testa solo ed esclusivamente a quello di ritorno, ripartiamo da zero punti e vediamo quanti ne collezioneremo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.