00:15 min
LE CONDIZIONI

Juventus, c’è lesione per Danilo: i tempi di recupero

Redazione ITASportPress

Le condizioni di Danilo, capitano della Juventus. Il brasiliano salterà la sfida contro il Milan

Brutta tegola per la Juventus che, per la sfida contro il Milan in programma domenica 22 ottobre, non avrà a disposizione Danilo, capitano e leader dei bianconeri. Assenza importante per Massimiliano Allegri, che dovrà rinunciare al difensore brasiliano per un minimo di venti giorni. Come spiegato dal comunicato diramato dalla Juventus infatti, il capitano dei bianconeri ha rimediato una lesione di basso grado del bicipite femorale sulla coscia sinistra.

[an error occurred while processing this directive]

Juventus, il comunicato sulle condizioni di Danilo

—  

Come annunciato dalla Juventus tramite una nota diffusa sui propri canali ufficiali, Danilo sarà assente per un mese circa. Uscito infortunato dagli impegni con la nazionale brasiliana, il capitano della Juventus ha rimediato una lesione di basso grado alla coscia. Di seguito, il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni del capitano della squadra di Massimiliano Allegri.

"Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.