ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juventus, Di Canio attacca Vlahovic: “Non ha intelligenza calcistica”

Di Canio
L'ex attaccante bianconero e ora opinionista ha attaccato il serbo e parlato della sfida contro l'Inter
Redazione ITASportPress

Manca sempre meno a Juventus-Inter. In occasione della sfida tra prima e seconda, Paolo Di Canio ha parlato ai microfoni di Tuttosport. L'ex attaccante e ora opinionista ha parlato di Dusan Vlahovic, attaccante l'ex Fiorentina: "Se non ha sfondato a Torino al 75% è colpa sua. Se tu sei forte, per quanto tu possa essere frustrato per le poche occasioni da gol, ti devi applicare, ti devi impegnare nella gestione dei pochi palloni che ti arrivano. Quando dico che non ha intelligenza calcistica, non dico che non sia bravo e che non possa giocar nella Juve, però deve saper fare le cose semplici, perché così non solo mette i compagni nelle condizioni di fare bene, ma anche di poter poi riavere lui la palla nel modo migliore. Il grande talento puro, è forte nelle difficoltà". 

Inoltre, Paolo Di Canio ha poi parlato dell'allenatore bianconero: "Allegri sta formando nella testa dei propri giocatori un convincimento, gli sta facendo vedere che possono competere per lo scudetto nonostante abbiano qualità e fantasia inferiori rispetto ad altre rivali. Se dovessero vincere, superando l'Inter in classifica, fortificherebbero ulteriormente la convinzione di poter arrivare fino in fondo. La mia paura è che ci sia poco spettacolo". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.