ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANTICIPO

Juventus-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Locatelli
Squadre in campo alle 20:45 per l'undicesima giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Neppure il tempo di respirare che la Serie A torna in campo nel weekend e lo fa già da oggi, venerdì 21 ottobre 2022 con l'anticipo tra Juventus-Empoli, valido per l'11^ giornata di campionato. Alle 20:45 le squadre di Allegri e Zanetti si daranno battaglia alla ricerca dei tre punti.

Juventus-Empoli, le ultime

Juventus Kean
—  

Dopo la vittoria nel derby contro il Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri cerca conferme e continuità. I bianconeri proveranno a portare a casa i tre punti contro l'Empoli di mister Zanetti che è reduce dal successo contro il Monza e vanta comunque 11 punti in classifica e una buona posizione. Da capire chi giocherà in avanti in entrambe le squadre: nei padroni di casa sembrano favoriti Vlahovic e Kean mentre negli ospiti Satriano e Destro con Lammers che scalpita.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita Juventus-Empoli sarà  trasmessa in tv, in diretta ed in esclusiva da DAZN. Il collegamento necessario è tra una Smart TV e intenet e può essere effettuato con dispositivi wireless (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) oppure utilizzando una classica console da gioco (PlayStation o XBox) con cui connettersi e utilizzare l'app dedicata. Il tutto è riservato agli abbonati DAZN.

Chi volesse seguire la partita di campionato tra bianconeri e toscani in streaming potrà farlo attraverso il live streaming sempre con DAZN utilizzando il servizio offerto dall'emittente con l'app dedicata, utile per connettersi con i vari devices, sia utilizzando direttamente il sito ufficiale di DAZN se ci si vuole connettere da pc.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. 

tutte le notizie di