ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Vlahovic
Squadre in campo alle 18 per il match di campionato di Serie A.

Redazione ITASportPress

Juventus-Fiorentina si giocherà oggi, domenica 12 febbraio 2023 alle ore 18 per la 22^ giornata di Serie A. Match da sempre molto sentito tra le due formazioni che, tra le altre cose, dopo la penalizzazione dei bianconeri si trovano distanziate solo da due punti in classifica con la Vecchia Signora avanti.

Juventus-Fiorentina, le ultime

Juventus Vlahovic
—  

Qualche dubbio di formazione ancora per entrambi gli allenatori. Allegri deve rinunciare a qualche big per la sua Juventus come da lui stesso dichiarato in conferenza stampa. "Bonucci giovedì sarà a disposizione per la gara contro il Nantes. Milik è in fase di miglioramento, Kaio Jorge è ancora fuori. Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box". Allo stesso modo potrà contare su un ritrovato Vlahovic, ex della gara, e con lui Di Maria e Chiesa che potrebbero giocare in avanti a suo sostegno.

Nella Fiorentina potrebbe esserci spazio per Jovic in attacco con tre mezze punte a sostegno come Saponara, Bonaventura e Nico Gonzalez.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Juventus-Fiorentina, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà come anticipato, oggi domenica 12 febbraio 2023 all'Allianz Stadium di Torinoalle ore 18.00.

La sfida di campionato verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN e sarà visibile scaricando l'app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Il match di campionato potrà essere visto ovviamente in streaming sempre con DAZN. La gara tra Vecchia Signora e la Viola sarà disponibile anche su dispositivi mobili.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Gonzalez, Bonaventura, Saponara; Jovic.

tutte le notizie di