ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Juventus, Milik: “Scudetto? Ci siamo. Spero Vlahovic resti…”

Juventus Milik
L'attaccante polacco sulle ambizioni del club bianconero.
Redazione ITASportPress

Arrivano da La Gazzetta dello Sport alcune parole molto importanti da parte del centravanti della JuventusArek Milik. L'attaccante ha avuto modo di dire la sua sulla possibilità di vincere lo scudetto questa stagione ma anche sul mercato.

TRICOLORE - "Allegri ha detto che per prima cosa dobbiamo tornare in Champions, poi si vedrà se siamo abbastanza forti per poter vincere lo scudetto. Il Napoli può ripetersi, soprattutto se terrà i big. Per lo scudetto ci metto anche le due milanesi, insieme a Roma e Lazio, ma anche la Juve", ha detto Milik. Ma ovviamente nessun pronostico può essere fatto con troppo anticipo: "Però è difficile dire ora chi sia la favorita, perché sul mercato può succedere di tutto. Il Milan ha preso giocatori forti come Pulisic e Reijnders. Di sicuro puntano a vincere lo scudetto", ha precisato il polacco.


MERCATO - "Lukaku alla Juve? Non amo parlare di mercato. Vlahovic? Non si sa che cosa succederà, tutto è possibile, ho sentito le parole di Giuntoli, se arriva un'offerta irrinunciabile tutti possono partire, perciò vediamo. Io spero che alla fine Dusan possa rimanere, per il resto per me non cambia nulla. Se vogliamo essere competitivi servono più giocatori forti in ogni ruolo, la concorrenza serve se si punta a vincere".

Juventus-Napoli Milik Lobotka
tutte le notizie di