ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Juventus, passaggio di consegne social tra De Ligt e Huijsen: i tifosi sognano

Juventus, passaggio di consegne social tra De Ligt e Huijsen: i tifosi sognano - immagine 1
I tifosi bianconeri sorridono per il passaggio di consegne tra i due difensori olandesi e sognano un futuro brillante per il classe 2005
Redazione ITASportPress

Dean Huijsen si è già preso i tifosi della Juventus. Nella vittoria di San Siro contro il Milan, il classe 2005 ha trovato l'esordio con la maglia bianconera. Entrato in campo al minuto 78 al posto di Federico Gatti, l'olandese ha fatto intravedere personalità nonostante la giovanissima età. Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha elogiato la sua prestazione: "Sono contento che abbia debuttato un ragazzo del 2005, che è entrato con grande tranquillità. È un giocatore che farà una grande carriera. Ha fatto una roba da Ciro Ferrara. Ha giocato con la serenità di un trentenne".

IL PASSAGGIO DI CONSEGNE SOCIAL - Non solo le belle parole di Massimiliano Allegri, Dean Huijsen ha ricevuto i complimenti social anche di Matthijs de Ligt. Il classe 1999, ora al Bayern Monaco, ha commentato un post su Instagram del classe 2005 complimentandosi per l'esordio e la prestazione. E i tifosi bianconeri già sognano il passaggio di consegne tra i due olandesi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.