SERIE A

Juventus, Pogba sospeso anche dal club bianconero

Pogba
Il centrocampista è stato sospeso anche dal club bianconero che si riserva di "valutare i prossimi passaggi procedurali"
Redazione ITASportPress

Anche la Juventus ha deciso di sospendere Paul Pogba. Il centrocampista è stato investito da un ciclone di notizie quest'oggi, quando l'ANSA ha annunciato che era stato trovato positivo al test antidoping dello scorso 20 agosto. Dunque, il caos. Prima la sospensione in via cautelare del Tribunale Nazionale Antidoping, poi anche quella del club bianconero. "Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023 - si legge nella nota condivisa dalla Juventus -. La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali". Il francese rischia una condanna dai 2 ai 4 anni di sospensione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.