ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Juventus, Szczesny: “Guardo classifica senza penalizzazione. Dà più stimoli”

Szczesny Juventus
Il portiere ha ammesso di voler vedere la classifica della squadra senza il -15.

Redazione ITASportPress

Una vittoria per 1-0, l'ennesima in casa Juventus. Tanto basta per portare via tre punti dall'ultimo match di campionato contro la Fiorentina. A DAZN, a commentare l'esito del match è stato il portiere Wojciech Szczesny che si è soffermato sia sulla rete al 90esimo annullata alla Viola che sul resto del torneo, classifica e penalizzazione subita dalla Vecchia Signora compresi...

Sul gol annullato alla Fiorentina allo scadere: "Mi sembrava fallo, poi hanno detto che è stato annullato per fuorigioco di Ranieri. E’ la prima volta che succede di avere un gol annullato al 90′, di solito succede a noi… Godiamoci questa vittoria anche un po’ fortunata".

Non manca un passaggio sulla classifica di Serie A e alla penalizzazione subita di 15 punti dopo il caso plusvalenze: "Sicuramente è stata unna cosa da gestire, ognuno ha avuto una reazione diversa. Io sono stato nervoso per un paio di giorni, poi mi sono alzato ogni mattina e ho guardato la classifica con i 15 punti conquistati sul campo. Lottare per la parte destra della classifica mi stimola meno, mi sveglio e guardo quello che abbiamo fatto sul campo", ha detto Szczesny.

Szczesny Juventus
tutte le notizie di